Bloodsport: The Dark Kumite Full Movie Online Free



Bloodsport: The Dark Kumite ->->->-> http://urllie.com/ols9c

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Attenzione: questa recensione potrebbe contenere spoiler. Questo film di arti marziali di livello C è deliziosamente divertente. Splendidamente girato in Bulgaria "Bloodsport IV" ha una trama distillata, recitazione melodrammatica, dialoghi omoerotici e alcune immagini molto interessanti. Il film mi ha ricordato i classici film di Paul Morrissey come "Blood for Dracula" e "Flesh for Frankenstein" a causa del modo in cui prende tutti i suoi cliché e le scorciatoie di trama a un livello così esagerato che diventa quasi abile e intelligente. Riempiendo il film con un'iconografia cristiana superficiale, personaggi unidimensionali e varie immagini feticistiche, il regista Elvis Restaino ha creato una fantasia surreale che trascende il suo genere. Seguiamo il nostro eroe (l'agente John Keller dei precedenti film di Bloodsport) e Blaire (il suo fedele compagno e amante) una notte mentre scoprono che un criminale molto pericoloso e apparentemente giustiziato di nome Shrek è in effetti vivo e libero. Dopo aver visto l'omicidio di Shrek un altro poliziotto, Keller decide di infiltrarsi in Fuego Penal (da dove Shreck è fuggito) per scoprire come Shrek sia riuscito a scappare dal braccio della morte senza che nessuno se ne accorga. Blaire accetta di fingersi una monaca per mantenere Keller in contatto con il mondo esterno. A Fuego Keller ha un eclettico gruppo di prigionieri per tenerlo compagnia, tra cui un assassino psicotico di nome Dr Rosenbloom (pensa Dracula's Renfield), un altro agente sotto copertura di nome Winston, un teppista impazzito di nome Billings che vuole uccidere Keller per averlo imprigionato e Keller's arcinemico stesso - Shrek. Ma questi detenuti non sono il peggior problema del nostro eroe. A quanto pare, l'amministrazione di Fuego Penal ha stretto un accordo con un uomo molto misterioso e molto ricco che si fa chiamare Cesare e a cui piace assistere a tornei di arti marziali in cui i prigionieri sono costretti a combattere l'un l'altro fino alla morte. Il campione sopravvissuto può vivere e andare libero con un biglietto aereo e una generosa quantità di denaro. Keller sarà in grado di superare i suoi principi e uccidere i suoi avversari per sopravvivere? Questa sarà la fine di Keller o la sua ragazza di calcio lo salverà in tempo? Perché Cesare e il suo entourage sembrano essere venuti ad una fiera del Rinascimento? Perché i guardiani di Fuego si vestono come guardie delle SS? C'è un punto nella fidanzata di Caesar che fa sesso selvaggio con Keller nel bel mezzo del film? Cos'è con tutte le immagini ecclesiastiche? Non aspettarti risposte alla maggior parte di queste domande, ma aspettati di essere intrattenuto fino a quando ti piacciono i film "cattivi" campy.
Una produzione orribile dell'Europa dell'est che continua la serie di Bloodsport, che si è allontanata molto dal film originale. Questo inizia con una trama cinematografica convenzionale di un poliziotto che viene mandato in prigione cercando di vendicare la morte del suo partner, dove deve combattere sul ring. La storia prende una piega bizzarra quando i prigionieri sono legati ai letti d'ospedale e affiancati da lingerie che indossano signore che li sorvegliano. Questo film è davvero pessimo in modo imbarazzante e non è nemmeno piacevole quanto a un livello di intrattenimento così buono. Non preoccuparti di questo.
Se il franchising deve sopravvivere, è imperativo che i produttori si attengano all'idea originale. # 4 non è legato alle voci precedenti a parte il fatto che questo è il protagonista Daniel Bernhardt. Nelle due precedenti inserzioni, Bernhardt ha interpretato Alex Cardo, un mercante d'arte che impara a farsi strada meglio con il kumite. # 4 lo trova interpretare un nuovo personaggio, John Keller, un poliziotto che partecipa a lotte di strada illegali. Quando i detenuti iniziano a presentarsi dispersi in una prigione locale, a Keller viene chiesto di coprire il nascondiglio per scoprire cosa sta succedendo. Una volta dentro, scopre di essere stato preso di mira dal folle Cesare per partecipare a un misterioso evento Kumite. Questo film disegna paralleli con JCVD ​​& quot; Death Warrant & quot; ma la sceneggiatura e la direzione devono funzionare. Bloodsport 4 è guardabile, grazie soprattutto alla presenza dello schermo di Bernhardt.
Sono un appassionato di arti marziali e penso che potrebbe essere l'unica ragione per cui continuano a fare sequel di Bloodsport! Fondamentalmente quello che hai qui è un film che è in realtà molto guardabile per questo genere, anche se a basso costo! Daniel Bernhardt è tornato, dai film precedenti, ma non come Alex Kardo. Questo in realtà non ha nulla a che fare con gli altri film. Complessivamente è meglio di tre e buono come due, ma alla fine della giornata non riesco a smettere di guardare l'originale di Van Damme!
In questo sequel è facilmente il peggiore della serie, ma il rivestimento d'argento è che è l'ultimo di questo franchise privo di ispirazione. Si può ricordare che l'originale Jean-Claude Van Damme interpretato come uno dei maggiori che volò ad Hong Kong per competere in un torneo fuorilegge, questa volta l'angolo del torneo è abbastanza sottosviluppato, visto che il film di Jean-Claude Van Damme somiglia di più al Death Warrant, eccetto molto, molto peggio. I valori di produzione di questa puzza di qualità Z sono peggiori di quanto si possa immaginare, per uno non c'è assolutamente alcun motivo per cui una produzione dovrebbe apparire così male. Le sequenze della prigione sembrano estremamente economiche e diventa abbastanza ovvio che questo viene sparato in qualche magazzino abbandonato o area di stoccaggio. Un altro aspetto è quello delle sequenze di combattimento veramente brutte, queste sono così malamente sceneggiate e lente che ci si chiede se meriti addirittura di essere paragonato al suo predecessore zoppo (n. 3) figuriamoci Bloodsport # 1 e # 2. Bloodsport IV è il peggiore della serie e senza dubbio a causa del suo puro fattore di cattiveria. I film sul serio non si fanno così male o noiosi come questo puzzolente. Non c'è niente per riscattare nulla per guadagnare anche una stella intera. Questi sono i box.

1/2 * su 4- (Terribile)
Agent John Keller goes undercover into the tough prison known as Fuego Penal to find out about the corpses of prisoners disappearing without a trace. There he gets involved in a dangerous tournament a

b0e6cdaeb1

Total Recall - Atto di forza scaricare film
Hansel \u0026 Gretel: Witch Hunters 2 download completo di film in ...
Machete download
Guardians of the Night - I guardiani della notte download movies
Diabolik Diabolik Diabolik dubbed italian movie free download torrent
Future Diary download di film interi in hd
Catwoman download
The Death of Spider-Man film completo in italiano download gratuito...
Interview with a Hitman scaricare film
ICE Agent download di film interi in hd

Views: 6

Comment

You need to be a member of VocalBuzz to add comments!

Join VocalBuzz

© 2020   Created by VocalBuzz.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service