I Nuovi Eroi ->>> http://urllie.com/ondme

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Universal Soldier inizia in Vietnam dove il privato Luc Deveraux (Jean-Claude Van Damme) & amp; il suo sergente superiore Andrew Scott (Dolph Lundgren) ha una discussione sull'uccisione di innocenti nativi vietnamiti & amp; finiscono invece uccidendosi a vicenda. Salta in avanti di venti anni dispari & amp; sia Deveraux, Scott & amp; molti altri soldati americani morti sono stati rianimati come soldati viventi con poteri superumani e la capacità di rigenerare. La reporter di Nosy Network Veronica Roberts (Ally Walker) scopre che cosa sta facendo il militare a & amp; minaccia di rompere la storia al pubblico, il colonnello Perry (Ed O'Ross) non può rischiare che così manda gli Universal Devolux Deveraux & amp; Scott per ucciderla, ricordando di nuovo al Vietnam Deveraux di nuovo ferma Scott dall'uccidere una persona innocente & amp; nel processo infastidisce Perry che ordina sia Deveraux & amp; Roberts braccato e amp; ucciso ...

Diretto da Roland Emmerich, questa ovvia azione fantascientifica ha riscosso il successo e l'allora recente successo. popolarità di entrambi Robocop (1987) & amp; Terminator 2: Judgment Day (1991) è in realtà un modo molto divertente per passare 100 minuti dispari. La sceneggiatura di Richard Rothstein, Christopher Leitch & amp; Dean Devlin prende temi importanti sia da Robocop & amp; Terminator 2 piace l'idea dei protagonisti del genere cibernetico, molte scene d'azione complete, molta violenza e amp; parolacce, un robot / soldato / poliziotto apparentemente privo di emozioni usato per scopi aziendali / militari che inizia a riguadagnare parte della loro umanità e anche un tentativo di un po 'di commenti e commenti sociali. satira anche se queste piccole pugnalate non colpiscono davvero il segno qui & amp; sono una leggera distrazione al meglio. L'intero film è impostato per una serie di scene d'azione e scenografie sempre più ambiziose. da quel punto di vista, l'Universal Soldier è tutto ciò che si propone di essere, un azione di fantascienza divertente e veloce che non richiede troppe cellule cerebrali per capire. I personaggi sono un po 'cliché, ma come il reporter alla ricerca di una grande storia che incappa in qualcosa di più di quello che ha sperato, il colonnello militare che ha messo la missione prima di ogni altra cosa. un cattivo ragazzo principale che in questo caso si rivela essere il sergente Scott per inseguire l'eroe per ragioni piuttosto tenui. È tutto qui, funziona tutto molto bene, è molto divertente & amp; ci sono un sacco di incidenti drammatici se non altro.

Universal Soldier è stato il film di Emmerich attraverso il cinema & amp; ha continuato a fare una tariffa così economica come Stargate (1994), Independence Day (1996), l'eccellente (non mi interessa quello che qualcuno dice) Godzilla (1998), The Day After Tomorrow (2004) & amp; 10.000 a.C. (2008), i suoi sforzi successivi sono stati notevolmente meno sanguinosi e comunque violento del soldato universale. Fa un buon lavoro qui, prendi la versione DVD e amp; guardalo in pieno 2: 35: 1 widescreen e amp; goditi un elegante e amp; film ben fatto. Ci sono parecchie scene di arti marziali violente, alcune buone battaglie in stile rissa da sala bar, diverse orecchie mozzate, ci sono un sacco di ferite da arma da fuoco sanguinose, tra cui un bel paio di colpi alla testa e amp; un cruento impalpabile. Le scene d'azione sono ben combinate dall'inseguimento del bus a varie sparatorie a un garage che esplode. Secondo l'IMDb il titolo provvisorio di Universal Soldier era Crystal Knights, non sono sicuro di quanto sia veritiero perché il titolo Crystal Knights non significa assolutamente nulla quando è collocato accanto al film finito, forse perché lo hanno cambiato, ma perché chiamarlo Crystal Knights in il primo posto?

Con un budget presunto di circa $ 23.000.000 questo è molto ben fatto con buoni valori di produzione, effetti speciali, fotografia e amp; acrobazie. Girato in Arizona. La recitazione è OK, mi è sempre piaciuto JCVD ​​& amp; pensa che stia bene in questo & amp; riesce a mostrare di nuovo il suo culo nudo, Lundgren non è mai stato un grande attore ma lo fa bene in un pazzo standard come un ruolo da cattivo ragazzo e cappellaio; i due possono combattere e tutto sommato fanno un buon abbinamento. Ed O'Ross & amp; Jerry Orbach di Law & amp; Order (1991 - 2004) fornisce il talento di recitazione. Guardando attraverso i titoli di coda sembra che Eric Norris abbia un piccolo ruolo & amp; è infatti il ​​figlio più giovane della star d'azione degli anni '80 Chuck Norris! Perché i cineasti non hanno semplicemente assunto Chuck? Intendo JCVD, Dolph Lundgren & amp; Chuck Norris tutti nello stesso film? Sto tremando solo a pensarci ...

Universal Soldier è un grande film d'azione di fantascienza che offre un sacco di sci-fi e amp; azione come dovrebbe, non è il film più profondo o significativo di sempre, ma sicuramente intrattiene per 100 minuti dispari & amp; per essere sinceri cosa vuoi di più? Seguono le produzioni canadesi "made in for telly" Universal Soldier II: Brothers in Arms (1998) & amp; Universal Soldier III: Unfinished Business (1998) & amp; poi un sequel teatralmente pubblicato Universal Soldier: The Return (1999) perquale JCVD ​​ritornò come Luc Deveraux. Dolph Lundgren è la migliore star d'azione mai esistita, non ha ancora fatto un brutto film, tranne ovviamente il blackjack. Questo film andava oltre, era pieno di scene d'azione malvagie e citazioni memorabili: "Vedi ... Sono dappertutto!" La scena del supermercato è stata la migliore sequenza mai stata filmata. Dolph Lundgren regna sovrana, conferisco a questo film un perfetto 10 su 10.
La storia non è poi così originale e ricorda quella di Terminator e di molti altri film, ma a chi importa? È Dolph contro Jean-Claude Van Damme e ha una delle mie scene di lotta preferite nella storia del cinema. La cattiva morte di Dolph è la più grande di tutti i tempi: "Sei licenziato Sarge". Ha segnato l'inizio dell'ascesa per la potente combo di Roland Emmerich / Dean Devlin, mostrando il loro amore per la fantascienza di livello B (morta i soldati sono tornati in vita per combattere!) con una mano sicura sia nella carneficina che nella commedia. Van Damme brilla come un innocente letale, un lato della sua recitazione che ha davvero aiutato a distinguerlo dai sempre invulnerabili del calibro di Seagal e Schwarzenegger. C'è un genuino senso dell'ingenuità verso Luc Deveraux, segnato dalla tragedia esistenziale di essere un uomo fuori dai suoi tempi, il che rende la sua situazione ancora più avvincente, specialmente sapendo che è stato ucciso per aver cercato di fare la cosa giusta. Ritengo che sia la stessa qualità che rende Jet Li così grande come Unleashed, ma è un ruolo che ha davvero aiutato a umanizzare e differenziare Van Damme dalla folla. Sarei negligente, per non parlare del potente Lundgren, anche per il pazzo di Andrew Scott (un uomo, a quanto pare, che non rimarrà morto), che riempie il tempo di esecuzione con citazioni interminabili che sono ancora parziale nell'impersonare , da & quot; Mi senti? & quot; a & quot; È vuoto! & quot; È la più grande prestazione di Dolph, e la pura mania, combinata con la sua passione per le collane fatte di parti del corpo, è semplicemente superba.
Luc Devreaux (Jean-Claude Van Damme) e il sergente. Andrew Scott (Dolph Lundgren) sono due soldati si sono uccisi a vicenda in Vietnam. 25 anni dopo ... Devreaux, Sgt. Scott e altri soldati sono stati riacquistati da un programma governativo segreto noto come "Unisols". Sono macchine per uccidere geneticamente potenziate e inarrestabili senza memoria, sentimenti o libero arbitrio. Ma quando la memoria di Devreaux è tornata da lui, sfugge al programma con un subdolo reporter di T.V. (Ally Walker). Inizia la caccia sovrumana.

Diretto da Ronald Emmerich (Il giorno dopo domani, Independence Day, Stargate) ha realizzato un thriller fantascientifico estremamente divertente e violento. Questo è stato un successo al Box Office nel 1992. Questo film che ha fatto regista: Emmerich e co-sceneggiatore: Dean Delvin al sistema A-List di Hollywood. Emmerich è andato a dirigere importanti film di successo. Van Damme e Lundgren sono ben interpretati nel film come opposti.

Il DVD ha un nitido trasferimento Widescreen non anamorfico (2,35: 1) e un suono Dolby Digital 5.1 Surround Sound rimasterizzato digitalmente dal precedente DVD del 1998. L'ultimo DVD del 2004 è la prima volta in formato widescreen anamorfico con la stessa qualità del suono. Il DVD ha una traccia di commento coinvolgente del regista, co-sceneggiatore: Delvin e attori: Van Damme & amp; Lundgren. Il DVD ha due caratteristiche divertenti e un finale alternativo più oscuro.

Universal Soldier è diventato il miglior film di Van Damme, anche Van Damme ammette che il suo film preferito. Questo è il miglior ruolo di Lundgren fino ad oggi. Il film recita anche: Ed O'Ross (Full Metal Jacket), Leon Rippy (The Patroit) e il compianto Jerry Orbach (Dirty Dancing). Il soldato universale è seguito da due t.v. sequel senza Van Damme e Walker. Seguito da un vero seguito con Van Damme. Non perdete questo film violento ma divertente. Guarda la scena d'apertura di Micheal Jai White, che è andato a interpretare The Lead Hero in Spawn and the Villain in Universal Soldier: The Return. Panavision. (**** / *****). VanDammeness perfetto. È un cadavere rianimato, quindi questo spiega la recitazione spasmodica e la consegna monotona delle linee. Ama il suo paese (anche se viene dal Canada, o è Parigi? O forse Bruxelles? Chi lo sa?), Ama la sua famiglia e non gli importa di togliersi i vestiti. Per tutto il tempo combattendo contro Ivan Drago con una collana di orecchini. Questo film è puro * genio * e rimarrà sempre uno dei miei preferiti. La rissa da bar è un momento da non perdere.

An elite team of soldiers has been used against terrorists where they use astounding physical capabilities to overcome them. Victoria, a reporter, follows them and discovers a part of their secret. Wh

b0e6cdaeb1

Blown Away - Follia esplosiva download di film interi in hd
Il vendicatore dalle mani d'acciaio download completo di film in it...
Download italian movie Cowboy Bebop
Fauda film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Rangrezz online free
Digimon full movie download in italian hd
Behemoth full movie online free
download Khud-Daar
Angel Town torrent
The Arena movie download hd

Views: 4

Comment

You need to be a member of VocalBuzz to add comments!

Join VocalBuzz

© 2019   Created by VocalBuzz.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service