Kickboxing Mortale Full Movie Hd 1080p



Kickboxing Mortale ->>->>->> http://urllie.com/opgs9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi parlare di un film che è un buco nero per carriere, parliamo di Best of the Best 2. Il regista Robert Radler ha finito per lavorare sugli episodi di Power Rangers, Eric Roberts appare solitamente in riviste che fanno commenti gelosi sulla sua sorella di maggior successo e Philip Rhee ... beh, meno ho detto su Best of the Best 3 e 4, meglio è. Ralf Moeller, il capo cattivo, di solito finisce per interpretare il grande compagno, in modo più visibile nel Gladiatore. Ironia della sorte, probabilmente è interpretato meglio di chiunque altro, a parte l'invincibile Wayne Newton.

Giudicato dagli standard del suo genere, il film non è del tutto terribile. Giudicare film d'azione sulla stessa scala di una tariffa più rispettabile è come aspettarsi che il tuo hamburger da 59 centesimi abbia un sapore come una bistecca, e Best of the Best 2 è meglio di molti film comparabili che ho visto. Le scene di combattimento sono di grande impatto e abbondanti, Newton è deliziosamente viscido come Richard Dawson in The Running Man, e Moeller è un formidabile cattivo sul ring. In questi aspetti e in altri, questo film è paragonabile a film più noti come Bloodsport o il terribile Kickboxer.

Le parti negative sono decisamente pessime. La sceneggiatura, come di consueto per il genere, è costituita dalla postura standard, ma non è nemmeno particolarmente intelligente. Sembra che Roberts sia diretto a pensare al suo stipendio ogni volta che dovrebbe comportarsi in modo felice. Rhee (la vera star) fa un buon lavoro sul ring, ma la sua trasformazione da calmo artista marziale a brutale artista di vendetta non è affatto praticata. I cattivi, oltre a Moeller e in parte Newton, sono completamente privi di minaccia. La parte peggiore di tutte - e una delle scene più provocanti che abbia mai visto - è la prima scena con James, in cui la tragica caduta di una patetica ubriacona viene interpretata come una risata. Questa scena andrà e dovrebbe offendere quasi chiunque la capisca.

Sul lato brutto, la scenografia del film riflette decisamente il suo budget. Il meglio del meglio 2 sembra e suona almeno 10 anni più vecchio di quanto non sia in realtà. In stile, forma e sostanza, è ben dietro la curva. Alcune delle violenze sono davvero dolorose da guardare, vale a dire due primi piani degli arti rotti di Rhee nelle serrature del braccio dell'hapido. Questo è un colpo economico, ma la ragazza di Roberts sembra che abbia circa 70 anni. Tutto sommato, non è uno studio in economia. Girato per lo stesso budget di Star Trek: The Next Generation in 2 parti, questo film sembra peggio.

E 'completamente terribile? Beh, non cercare il Padrino. Se alcuni combattimenti di formaggio sono la tua borsa, tuttavia, stai guardando il film giusto. Consigliato per gli irriducibili di genere e per i bambini di 12 anni, ma non per gli altri. Best of the Best 2 (il titolo della versione che ho visto nominare Best of the Best II) inizia a Las Vegas dove il campione della squadra statunitense Karate Travis Brickley (Christopher Penn) ha partecipato a combattimenti clandestini illegali, un torneo chiamato & amp; tenuto nel Colleseum sotto un casinò chiamato la Borsa ha entrambi grandi pericoli e amp; grandi ricompense per ogni combattente abbastanza coraggioso da entrare. Ottieni Gladiators & amp; il combattimento finale sarà con l'imbattuto Brakus (Ralf Moeller) che uccide tutti quelli che sconfigge. Brickly arriva a Brakus ma viene ucciso sul ring, assistito da Walter Grady (Edan Gross), il giovane figlio del collega campione statunitense di Karate Alex Grady (Eric Roberts), che racconta a suo padre che insieme all'amico Tommy Lee (coproduttore Phillip Rhee ) vuole vendicare la morte di Brickley. Comunque Brakus & amp; la sua gente gioca ingiustamente forza Tommy a combattere nel Colleseum mentre i suoi uomini armati partono per dare la caccia uccidi Alex & amp; suo figlio Walter ...

Diretto da Robert Radler è stato il sequel del film di arti marziali originali, un po 'di successo, Best of the Best (1989), anch'esso diretto da Radler & amp; ha recitato anche Roberts, Rhee & amp; Penn come artisti marziali. Mentre l'originale era pieno di se stesso, voleva predicare un messaggio morale e amp; In realtà ha caratterizzato molto poco la lotta Best of the Best 2 è un miglioramento in tutto e per tutto rispetto al suo predecessore. La sceneggiatura è molto più bilanciata e amp; molto più simile a quello che definirei un vero film d'azione sulle arti marziali piuttosto che una lezione su come salire e scendere banda come una squadra. Mentre l'originale Best of the Best comprendeva solo alcuni combattimenti ufficiali molto addomesticati Best of the best 2 ha scene d'azione molto più varie tra cui inseguimenti in auto, sparatorie, combattimenti senza esclusione di colpi e amp; anche la strana esplosione. È solo un film molto più piacevole da guardare ha molta più azione. Il passaggio da un torneo ufficiale con fair play ad un auto-proclamato in cui "l'unica regola è che non ci sono regole" è una mossa saggia ed amp; rende molto più brutale & amp; combattimento drammatico che include anche armi come bastone, nunchuck d'argento e amp; anche la coda di cavallo di un uomo. Sedersi accanto al combattimento delle arti marziali è un thriller abbastanza semplice ma apprezzato come Alex & amp; il suo bambino Walter è braccato da un cattivo armato, non è niente di straordinario ma rompe un po 'il film. Di nuovo, la sceneggiatura cerca di introdurre ogni sorta di messaggi morali, dall'utilizzare la propria forza interiore, rendendosi conto dell'importanza della famiglia e del amicizia se all'inizio non riesci a continuare a provare. L'intero script rende allusion's & amp; riferimenti alle antiche battaglie gladiatorie romane dal nome dell'arena ai combattenti stessi chiamati gladiatori ad antichi anelli di combattimento in stile di pietra per i costumi.Non è tutto perfetto però, è abbastanza prevedibile, in oltre 100 minuti è troppo lungo & amp; apparentemente per una bizzarra coincidenza il fratello di Tommy Lee è solo una delle tre persone al mondo che può addestrare qualcuno a battere Brakus, che è stato fortunato non è vero?

Le scene di combattimento sono molto buone qui senza effetti per computer in CGI, senza editing e amp; niente traballante camcorder portatile. I combattimenti sembrano impressionanti e amp; assomigliare ai combattimenti in cui le persone si fanno male, non c'è niente di così avvolgente e leggermente imbarazzante. diventare migliori amici come alla fine dell'originale Best of the Best. Dopo aver visto l'originale Best of the Best un paio di giorni fa, mi sento qualificato per parlare di continuità in serie, Alex, Tommy Lee e Alex, membro del team Karate statunitense. Travis ritorna mentre gli altri due no. Anche il cattivo dell'originale Dae Han ritorna & amp; aiuta. Alex ora vive in una bella casa piuttosto che con sua madre. A Travis piace ancora indossare grandi cappelli da cowboy che lo fanno sembrare un pomello. Il filmato dell'originale viene utilizzato durante i titoli di testa. Il punteggio è passato da un PG a un R (qui nel Regno Unito l'originale era un 15 mentre questo era un 18), il che significa che i livelli di violenza sono aumentati, dalle sanguinose ferite d'arma da fuoco alle dita soffiate ai combattenti insanguinati Best of the Best 2 è molto più brutale dell'originale. Mentre l'originale aveva qualcosa come sei montaggi di formazione musicale Best of the Best 2 per fortuna contiene circa tre meno l'orribile melodia del tema "Il meglio del meglio".

Girato su un budget più grande rispetto al Best of the Best originale La cosa migliore è che ha buoni valori di produzione e amp; sembra abbastanza decente, molti cast ritornano dall'originale con Wayne Newton, Patrick Kilpatrick, Meg Foster & amp; Apparendo Sonny Landham. Kane Hodder interpreta un personaggio diverso, ma quasi lo stesso ruolo che viene picchiato da Alex. Non sorprende che l'assente notevole sia James Earl Jones che non appare.

Best of the Best 2 è molto più divertente dell'originale fangoso, c'è più azione e amp; è più brutale, ci sono i veri cattivi che parlano inglese e amp; non ci sono tanti montaggi di formazione musicale. Va tutto bene e amp; è tutto un miglioramento rispetto all'originale pur essendo piuttosto piacevole per quello che è nel suo pieno diritto. Seguito da Best of the Best 3: No Turning Back (1995) & amp; Il meglio del meglio: Without Warning (1998). Questo film è un film davvero bello basato sul primo Best of the Best.

Le tre stelle Lee, Alex Grady e Travis Brickly sono tornate e questa volta contro il brutale proprietario di un luogo di combattimento illegale The Collesium in Las Vegas.

Le scene di Fight qui sono fantastiche e molto meglio che nel primo film.Ralph Moeller (Brakus) suona molto bene e non riesco a capire quale attore avrebbe potuto interpretare il suo ruolo meglio di lui.

Grandi scene quando Tommy e Alex sono addestrati da un ragazzo di nome James che vive a La nonna di Tommy.

E un bel finale in cui Tommy Batte tutti e 3 i gladiatori al collesium e soprattutto uccide Brakus colpendolo al collo e dicendo alla folla che "The Collesium .... È chiuso & quot;

Vale veramente la pena di possederlo..acquistarlo. Questo film è stato fantastico! Non ricordo l'ultima volta che ho goduto di un film di arti marziali tanto quanto mi è piaciuto. Il combattimento è sensazionale e le esibizioni degli attori sono molto convincenti e persino commoventi in parti, rare per un film di arti marziali di tipo B. Posso dire onestamente che mi è piaciuto molto più del primo e lo considero il migliore dei primi due. Non posso commentare gli altri sequel da quando non li ho visti, ma li controllerò sicuramente. Se stai cercando un grande film d'azione e di arti marziali autentico pieno zeppo di violenza insensata e brutale, allora non cercare oltre. Mentre stavo guardando il film, tutto quello che riuscivo a pensare era come ha fatto questo film a scivolare tra le mie dita? Ad ogni modo, se sei interessato a questo tipo di cose e lo vedi nel tuo negozio di video locale, dagli un affitto. Sarai contento di averlo fatto. Bottom line: questo film suona!
Mi è piaciuto questo film perché non era solo un film d'azione con scene di combattimento piuttosto buone, ma anche perché passava un po 'di tempo nello sviluppo del personaggio. Avere il figlio del personaggio principale è uno studente di arti marziali che dimostra disciplina e un po 'di coraggio nel combattimento ha reso il film un po' più dinamico nella trama rispetto ad alcuni film d'azione degli anni '90. Il personaggio di James interpretato da & quot; Predator & quot; la star Sonny Landham è stata una specie di buon conflitto familiare e climax nel film, aggiungendo così un po 'di profondità. Ho trovato il film abbastanza semplice in termini di prevedibilità, ma ha avuto alcune spezie all'interno della trama. Le scene di combattimento erano nel complesso migliori di molti altri film d'azione con effetti sonori di lesioni animate e alcuni buoni spezzoni. Nel complesso, il film è stato divertente.

In an underground fight club, blackbelt Travis Brickley is killed after losing to the evil martial arts master Brakus. Travis' death is witnessed by Walter Grady, the son of his best friend Alex G

b0e6cdaeb1

301 - La Leggenda di Maximus il fichissimo scaricare film
Supah Ninjas download movie free
I selvaggi 720p
The Raid 2 download di film mp4
Conspiracy 365 movie in italian dubbed download
the Bad Blood - Debito di sangue full movie in italian free download
Teraa Surroor download completo di film in italiano
Gantz Revolution in italian free download
Astonishing X-Men scaricare film
Attacco al potere 2 download movies

Views: 1

Comment

You need to be a member of VocalBuzz to add comments!

Join VocalBuzz

Blog Posts

<a href="http://drozdietblog.com/keto-rapid-max/">http://drozdietblog.com/keto-rapid-max/</a>

Posted by Lofer Bachy on October 15, 2019 at 7:00am 3 Comments

Keto Rapid Max changes over into power. Along these lines, you will likewise not must have issues with sensation exhausted and tired at all periods. Each of the 100 % characteristic components are created together to kind an ideal mix of eating routine arrangement cure. Send every one of the 100 % common http://drozdietblog.com/keto-rapid-max/

<a href="https://www.smore.com/seb6j-paltrox-rx-reviews-updated-2019">https://www.smore.com/seb6j-paltrox-rx-reviews-updated-2019</a>

Posted by chingozia bagerA on October 13, 2019 at 6:00am 2 Comments

Paltrox RX expanding sex hormone in body. It likewise attempts to enhance the flow of blood in penile chamber which improves the solidness and length of your erections. Horny Goat Weed – This is a characteristic herb which works by expanding your dimension of sex drive and moxie and nature of sperm. This herb additionally causes you to manage an assortment of sexual trouble. Ginko Biloba Extract – This is a herb again which is known to enhance the generation rate of testosterone in body and… Continue

Aptoide APk

Posted by manu536 on October 6, 2019 at 3:00am 4 Comments

is a renowned application. Where android clients can download all android applications or diversions for nothing Aptoide Apk is an extraordinary application for downloading numerous sorts of applications. Which gives all of you the offices for nothing. Enlistment isn't…

Continue

© 2019   Created by VocalBuzz.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service