Left Behind - La Profezia Movie In Italian Dubbed Download



Left Behind - La Profezia ->>> http://urllie.com/ooreg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto questo film di recente su Netflix e ho pensato che sarebbe stato un attore decente dato che è la star Nicholas Cage e la sceneggiatura. È tutto fuorchè un film davvero terribile. Ho sprecato circa due ore della mia vita su questo, che non tornerò mai più. Per favore evita se hai una vita.
Sfortunatamente, non è possibile classificare questo film 0, che merita.

Questo deve essere guardato solo da coloro che apprezzano davvero la cattiva produzione cinematografica. Questo è nella classe di Plan 9 di Outer Space e Attack of the Killer Tomatoes. Se ti piace vedere i film cattivi, assicurati di guardare. Altrimenti, non perdere tempo.

Nicolas Cage fa del suo meglio, e il cast di supporto è forte, con artisti come Lea Thompson e Cassie Thompson, che sono molto attraenti. Gli attori fanno il meglio che possono con un dialogo moralista e stereotipi insulsi e vili: per esempio, il musulmano ben intenzionato e la "piccola persona difensiva".

Davvero improbabile è la signora arrogante e giustamente cristiana all'aeroporto, che, anche se sei d'accordo con lei, è offensiva e scoraggiante.

Che cosa è questo film supposto? a dircelo?

Per veri credenti e intenditori solo dei veri orribili. Erano i soldi? Doveva a qualcuno un favore? Cage, perché sei in questo terribile film? Left Behind è anche peggiore della versione di Kirk Cameron, anch'essa risucchiata. Il libro sono sicuro che è meglio, dato che molti lo hanno letto. Questo film è un killer della carriera ... è triste vedere Cage lasciato da Hollywood. La recitazione è pessima, Cage cerca di risolvere il problema con una sceneggiatura apparentemente scritta da una bambina di 8 anni. Voglio dire che il dialogo è terribile. Perché sprecare i tuoi soldi facendo un film che è solo cattivo. Cage deve davvero ripensare alla sua carriera. Sinceramente mi vergognavo per Nick. Wild at Heart, Leaving Las Vegas, e il premio Oscar ... Il mio Dio uomo non ti rispetta? Nick sei meglio di questo.
Nicolas Cage a volte fa dei buoni film. È un grande attore, ma a volte non riesce a scegliere script molto cattivi (ad esempio, Ghost Rider!) E temo che lo abbia fatto di nuovo!

Questo film non è altro che una sfacciata propaganda cristiana e il messaggio è chiaro; a meno che tu non sia un bambino o un cristiano, sei condannato. Film terribile, recitazione terribile e un messaggio terribile. Che diavolo stavi pensando Nic (sì, c'è un gioco di parole astuto da qualche parte) !?

Il correre oltre qualcosa esplode puramente per effetto, la maglietta attillata della padrona di casa, il piccolo arrabbiato nano, l'eroe delle donne che amano gli occhi, che non ha davvero cambiato la trama ... devo andare avanti? In definitiva, il messaggio cristiano è imbarazzante e se fossi religioso (cosa che non lo sono!), Mi vergognerei di questa sfacciata spazzatura!

Evitalo, non perdere tempo. Non c'è da stupirsi che sia finito al botteghino e non sia mai arrivato nel Regno Unito! Tenerlo fuori, perché le persone nel Regno Unito non comprano questa merda! Sto cercando di trovare alcune qualità salvifiche per questo disastro ferroviario. L'unico che ho trovato è di nuovo vedere mamma di Marty McFlys.

La recitazione è così scarsa e lo vedrai immediatamente nella prima scena. Gli attori sono davvero così male? Riconosco alcuni degli attori di serie e film e ad essere onesti dovrebbero essere imbarazzati per la loro performance in questo film. Deve essere un regista incredibilmente cattivo che non può nemmeno vedere che le abilità di recitazione di base sono soddisfatte, se sono gli attori che non riescono a inchiodare la scena, a sbarazzarsi di loro.

La musica del film è esagerata e drammatica. È anche un cattivo tempismo quando la musica inizia nelle scene, è così brutta che è perfetta per una parodia.

La sceneggiatura è ancora più esagerata della musica. Questo film è davvero per adulti? Questo è un dialogo nel film. Quando uno dei passeggeri in volo pensa di sapere perché la gente scompare e parla con uno degli attori principali.Ricorda dal campo della Bibbia quando era piccola

Views: 19

Comment

You need to be a member of VocalBuzz to add comments!

Join VocalBuzz

© 2020   Created by VocalBuzz.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service