Ruslan ->>> http://urllie.com/om19b

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Driven to Kill: 3 su 10: Non ho alcuna speranza di essere mai Arnold Schwarzenegger in Conan il Barbaro, non importa quanto mi alleni; E nessuna quantità di dedizione mi darà mai le mosse di un Chuck Norris o di un Bruce Lee. Ma Steven Segal ??? Posso farlo. Trovami un buffet per tutto quello che puoi mangiare accanto a un solarium e sarò in forma Segale in pochissimo tempo.

Che sia Liam Neeson a salvare sua figlia a Taken o Harrison Ford a prendere i rapinatori di banche in Firewall o in quelli geriatrici in Lethal Weapon 4 c'è molto spazio per gli eroi d'azione che sono più AARP di Tai Kwan Do.

Quindi non intendo dire che il film di Stephen Segal ricorda uno di un passato alternativo in cui Orson Wells aveva recitato in Good Guys indossa Black. Né sottolineerò che la sua coordinazione occhio-mano è così fuori controllo che non riesce nemmeno a digitare una tastiera in modo convincente sulla fotocamera.Diamine, non dirò nemmeno la sua maestria di Costner-esquire * di un accento russo.

Voglio sapere perché questo è considerato un ritorno alla forma di Segal da parte di alcuni critici. (Segal è tornato ed è più affamato che mai a cantare uno.) La trama della vendetta così semplice Charles Bronson sarebbe arrossito. L'idea di film di un colpo di scena è un personaggio che indossa praticamente una maglietta che dice che sono un cattivo ragazzo, chiedimi come ... si rivela essere "senza fiato" un cattivo ragazzo. I combattimenti a pugni mi ricordano Blazing Saddles (You Brute You Brute) e gli scontri a fuoco sono appena usciti da Top Secret (due ragazzi a un metro di distanza l'uno dall'altro nascondendosi dietro le casse.)

Potrei continuare ma buon Dio, questo film è economico. Getta alcuni gargoyle in CGI e questo non sarebbe fuori luogo sul canale di fantascienza. L'attrice che interpreta l'ex moglie di Segal (Inna Korobkina) ha un anno di meno dell'attrice che interpreta sua figlia (Laura Mennell). Hanno messo una parrucca da vecchia signora su di lei e hanno saltato, nessuno se ne sarebbe accorto. (Su un'altra strana nota di lato, IMDb ha anche Ed Anders come thug # 3 e Mike Desabrais come thug # 5 ma nessuna parola sul destino o sull'identità dei teppisti 1, 2 e 4.)

Lo ammetto sono piaciuti alcuni film di Segal in passato come Under Siege e hanno trovato altre risate involontarie di risate (On Deadly Ground è uno dei film cattivi più divertenti e divertenti che abbia mai visto.) Driven to Kill non è purtroppo abbastanza cattivo da essere divertente e lo sa anche che non è nemmeno abbastanza buono.

* Kevin Costner in Robin Hood ha definito lo standard per il riapparire del riapparire mai al primo posto nell'accento. Si rompe le braccia, combatte con i coltelli, trova modi interessanti per inviare shrapnel alle persone, e ora viene con il suo accento molto personale! Se stai cercando un buon film d'azione, guarda altrove. Se vuoi solo vedere Seagal ferire alcuni mafiosi, mettilo in coda sul tuo netflix.

Ho passato i primi 20 minuti cercando di capire quale accento stava cercando.e dal momento che il resto degli attori ha accenti diversi, devi seguire la (e io uso questo termine in modo molto approssimativo) per capire che dovrebbe essere russo. Dopo aver finalmente iniziato a sfondare gli orrendi accenti per capire che stanno parlando in inglese, devi ancora ignorare la musica terribile che sembrava essere composta interamente da una fisarmonica.

La storia in sé non era terribile, ma l'intera trama della vendetta sembra un po 'finita. Le piccole modifiche che ha dovuto aggiungere sapore sembrava strano. Per esempio: una granata a frammentazione che usa verso la fine è fatta per uccidere con una scheggia che viene prodotta quando esplode e fa esplodere il bossolo. Ma lo scrittore sentì il bisogno di fargli aggiungere altri oggetti di metallo sopra la granata per mandarli nella vittima. Inoltre non ho visto perché avrebbe sprecato una granata quando ha un sacco di pistole, munizioni illimitate (come al solito) e l'attenzione del ragazzo era sul registratore così avrebbe potuto usare un coltello. E quale dipartimento di polizia non controlla le impronte digitali? Lasciò la M-4 nel corridoio del condominio dove uccisero il primo delinquente. Potrebbe non essere stato sufficiente per una condanna, ma l'avrebbero menzionato.

Quando è tutto sommato, non mi vedo raccomandarlo a nessuno per nessuna ragione. Ci sono troppi altri film là fuori che sono meno cattivi di questo. Non penso che Steven Seagal sarà in grado di diventare ancora una volta una grande star d'azione, proprio come era negli anni '90. È destinato ora ai film straight-to-DVD. Il suo ultimo grande film solista che è apparso nei cinema è stato "Exit wounds & quot; (2001), se non mi sbaglio (non sto contando il suo episodio in & quot; Machete & quot;).

Ho visto un bel po 'del suo & quot; underground & quot; (come li chiamo scherzosamente) film. Tutto quello che posso dire su di loro è che erano F ****** orribili. Tutto era terribile in loro. Quindi, quando è arrivato questo film, non ero esattamente felice. Sono stato leggermente sorpreso in modo positivo.

Di sicuro non è un film davvero buono. Rispetto ai film in DVD che Seagal ha realizzato prima, questo è sicuramente un enorme miglioramento. Lo scrittore è stato in grado di scrivere alcuni dialoghi divertenti e anche qualche buona battuta. & quot; Driven to kill & quot; ha un buon ritmo e ha energia. La musica è bella anche se la musica russa ottimista è piuttosto mal riposta.

Il film è ovviamente a basso costo. L'azione non è impressionante e l'intero mistero è MOLTO FACILE da capire. Comunque, voglio ringraziare le persone coinvolte in questo film, perché hanno fatto qualche sforzo in & quot; Driven to kill & quot; . Se ti sono piaciuti i primi film di Seagal, probabilmente sarai soddisfatto di questo. Diavolo, c'è anche una scena che mi ha ricordato & quot; Sotto assedio & quot ;.

Gli do 1/10. Oh, e il film era originariamente intitolato & quot; Ruslan & quot ;. Alcuni film di vendetta funzionano, come Bergman's & quot; The Virgin Spring, & quot; ma & quot; Driven to Kill & quot; non perché la sceneggiatura non fosse semplicemente pronta. L'inizio del film è stato OK. Il nostro eroe Ruslan Drachev (Steven Seagal) ci viene presentato come un mafioso russo che, anche nella sua età avanzata, può attrarre donne con la sua immagine da cattivo ragazzo. Seagal non ha proprio l'accento russo giusto e la sua personalità non è fresca e vibrante come i mafiosi russi nelle Promesse dell'est. Ma non importa. Inoltre non mi dispiaceva il fatto che fosse facile prevedere cosa sarebbe successo al matrimonio. Quando il titolo del film è & quot; Driven to Kill, & quot; possiamo supporre che Ruslan abbia una sorpresa.

Ma quando inizia la sequenza della vendetta, il film cade a pezzi. Per cominciare, il personaggio di Steven Seagal sembrava troppo bello e composto per essere "spinto ad uccidere". Non è nemmeno apparso scioccato e sopraffatto dal dolore dopo aver visto la sua famiglia morta. Dmitri Chepovetsky come il fidanzato, Stepan, ha fatto un lavoro migliore. Questo era un grosso problema, perché & quot; Driven to Kill & quot; Mancava quell'elettricità che si prova quando si crede veramente che l'eroe desideri la vendetta. Ma il problema principale era la trama stessa. Non c'era nulla di nuovo, non c'era intelligenza o spirito. Il cattivo è stato rivelato troppo presto e le sue motivazioni a comportarsi come lui erano assolutamente assurde. Anche Ruslan non voleva che Stepan seguisse le sue orme di mafioso, il che solleva la domanda sul perché l'abbia portato per la follia omicida, in primo luogo. Infine, troppa pellicola è stata dedicata alle abilità nelle arti marziali di Seagal piuttosto che alla trama e allo sviluppo del personaggio (forse perché non c'era nulla da sviluppare!); e mentre le sequenze di combattimento erano interessanti nelle prime due o tre occasioni, sono diventate stancanti mentre il film si trascinava. Anche i combattimenti con le pistole non erano interessanti e sospetto piuttosto che la scena scioccante in cui il boss della mafia spara dall'orecchio del suo subalterno sia stata messa lì per scuotere il pubblico al fine di attirare la loro attenzione. Ci sono state alcune risate da questo film, come quando il detective Lavastic (Zak Santiago) ha cercato di spiegare perché la decisione di Ruslan di andare su una follia omicida era del tutto giustificata, perché dopotutto chi nelle forze dell'ordine avrebbe mai elogiato un civile per aver ucciso baldoria che spazza via più di 20 persone? Ma non penso che quella scena fosse destinata a essere divertente, perché se i registi fossero così intelligenti, avrebbero riscritto l'intera sceneggiatura. In questo film è presente anche Igor Jijikine, che è piuttosto convincente come il cattivo Mikhail, ma sfortunatamente non gli viene dato alcun materiale valido per lavorare. Anche i teppisti sono OK, eccetto che sono solo teppisti con piccoli cervelli che, a giudicare dalle loro capacità di combattimento, si stanno dando da fare per andare a fondo. Quindi non sono troppo interessanti per guardare neanche. Bene ; come un istruttore di aikido dalla Turchia, come chiunque pratichi Aikido un sacco di gente come Segal. Vogliamo sempre più aikido da lui. Non è successo nulla da quando la serie Under Siege non era il suo punto di forza.

Ancora bene, da questo film ha davvero qualcosa. Mentre guardo Segal dopo la serie Under Siege mi dico, qualcosa per favore non girare o non inoltrare a scene di combattimento. Come tutti sappiamo, è davvero un buon attore di lotta.

Questo film in questo senso è il primo film guardabile di Segal dopo un po 'di tempo. Finalmente fa un film guardabile. Buona musica in alcuni casi. E alla fine non è un poliziotto. Naturalmente dopo quel comodo film in cam di Zombies .. Mi sono detto che posso girare meglio di Segal .. :) Anche la cosa russa mi ha ricordato alcune piccole promesse orientali. che è stato un film abbastanza buono. In ogni caso, un buon film da godere e anche gli ultimi desideri Altro aikido segale, per favore, mooooreeee ...
A former Russian mobster named Ruslan, who is now a crime novelist, returns home and discovers his daughter is marrying his arch nemesis. His past also comes back to haunt him when his family is threa

b0e6cdaeb1

MacGyver malayalam movie download
download Naruto il film: I guardiani del Regno della Luna Crescente
Splinter Cell movie in italian dubbed download
the Bhoomi full movie download in italian
' ' online free
Hunter's Blood full movie kickass torrent
Download DARLING in the FRANXX full movie in italian dubbed in Mp4
scaricare film
Ip Man: The Final Fight full movie free download
California Kid download torrent

Views: 15

Comment

You need to be a member of VocalBuzz to add comments!

Join VocalBuzz

Blog Posts

<a href="http://drozdietblog.com/keto-rapid-max/">http://drozdietblog.com/keto-rapid-max/</a>

Posted by Lofer Bachy on October 15, 2019 at 7:00am 8 Comments

Keto Rapid Max changes over into power. Along these lines, you will likewise not must have issues with sensation exhausted and tired at all periods. Each of the 100 % characteristic components are created together to kind an ideal mix of eating routine arrangement cure. Send every one of the 100 % common http://drozdietblog.com/keto-rapid-max/

<a href="https://www.smore.com/seb6j-paltrox-rx-reviews-updated-2019">https://www.smore.com/seb6j-paltrox-rx-reviews-updated-2019</a>

Posted by chingozia bagerA on October 13, 2019 at 6:00am 5 Comments

Paltrox RX expanding sex hormone in body. It likewise attempts to enhance the flow of blood in penile chamber which improves the solidness and length of your erections. Horny Goat Weed – This is a characteristic herb which works by expanding your dimension of sex drive and moxie and nature of sperm. This herb additionally causes you to manage an assortment of sexual trouble. Ginko Biloba Extract – This is a herb again which is known to enhance the generation rate of testosterone in body and… Continue

© 2019   Created by VocalBuzz.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service